Silver & Black: dettagli sulla trama del film

I dettagli del film accantonato da Sony.

0

Sony Pictures continua a sviluppare il mondo Marvel legato a Spider-Man, con progetti come Venom e Morbius, ma per film che vengono realizzati ce ne sono altri che invece, per diverse ragioni, non hanno visto la luce.

Tra questi, Silver & Black, pellicola dedicata a Silver Sable e Gatta Nera che, stando a quanto riportato da Murphy’s Multiverse, avrebbe visto cattivi come Scorpion, Chameleon e Tarantula e anche Norman Osborn/Goblin, con questo però che troverà sicuramente spazio nel nuovo universo.

Il film avrebbe raccontato di come Felicia Hardy, sottoposta agli esperimenti del Dr. Mendel Stromm, sarebbe riuscita a sfuggire al suo controllo, mentre Sable avrebbe sfruttato Gatta Nera proprio per arrivare a Stromm, persona che avrebbe incolpato per la morte di suo padre. Anche Tombstone sarebbe dovuto apparire, nonostante con un ruolo secondario (poco più di un cammeo ben costruito).

Chissà che, un giorno, il progetto possa diventare di nuovo concreto, magari anche grazie a Disney+ (come spererebbe la regista Gina Prince-Bythewood).

In ogni caso, recupera avventure in Black Cat 1

Loading...

COMMENTA IL POST