Xbox Series X: ci sarà anche una versione “economica”?

Nuova console in arrivo?

0

Una nuova console Xbox è trapelata online, o, più specificamente, la console conosciuta come Xbox Series S (da non confondere con la Xbox Series X) è trapelata online. Per oltre un anno, ci sono state voci su una console Xbox chiamata Lockhart – più recentemente denominata Xbox Series S – che presumibilmente sarà una console più economica e meno potente di Xbox Series X.

Come accennato, questa console è stata oggetto di voci per molto tempo. Tuttavia, nel tempo ci sono state anche smentite sul fatto che la console arriverà mai sul mercato. Di conseguenza, molti fan di Xbox sono rimasti con il dubbio su quale console avrebbero visto. Fino ad ora.

Nel frattempo divertitevi con Xbox One S 1TB All Digital Edition Console + 1 Mese Xbox Live Gold + 3 Digital Games Inclusi (Sea of Thieves, Minecraft, Fortnite Legendary Evolving Skin & 2000 V-Bucks)

Un nuovo documento interno di Microsoft, infatti, è trapelato online con molteplici riferimenti anche al progetto conosciuto come Lockhart:

Sfortunatamente, il documento non divulga dettagli salienti al di là della sua semplice esistenza, ma The Verge enumera 7,5 GB di RAM, 4 teraflop di GPU e una velocità della CPU leggermente inferiore. Detto questo, si ritiene che questa console sarà destinata a un mercato più mainstream, non interessato al 4K e a tutti i grandi progressi che Xbox Series X porterà.

Ovviamente si tratta di rumor, non ancora confermati da Microsoft.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui