Il prossimo anno, l’Arrowverse abbraccerà la nuova serie dedicata a Superman & Lois; mentre sappiamo già che il primo episodio segnerà l’esordio di un misterioso cattivo, poco sappiamo sulla sua identità.

The Illuminerdi prova ora a fare luce con una notizia che potrebbe entusiasmare i fan: stando a quanto riportato infatti, il cattivo dovrebbe essere proprio la storica nemesi di Superman, Lex Luthor, ma di un’altra Terra.

La situazione potrebbe risultare strana e sotto certi aspetti controversa, ma abbiamo già visto l’introduzione di un’altra Beth Kane in Batwoman e il meccanismo col quale il secondo Lex Luthor avrebbe modo di apparire potrebbe essere simile.

Gran parte della trama dunque, con molta probabilità, seguirà anche i due ragazzi Kent, Jonathan (Jordan Elsass ) e Jordan (Alex Garfin), alle prese con la scoperta dei poteri; all’inizio della serie, Lois lavorerà ancora al Daily Planet, al contrario di Clark.

Martha Kent, al contrario di Jonathan, è ancora viva, col generale Sam Lane che sarà a conoscenza dell’identità segreta del genero e con molta probabilità lo aiuterà.

Acquista Lois & Clark: Le Nuove Avventure di Superman Stagioni 1-4 (Esclusiva Amazon) (24 DVD)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui