Animal Crackers: trailer del nuovo film animato Netflix

Il film, dopo tanti ostacoli, è pronto finalmente ad uscire.

0

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale, con tanto di contenuti dei doppiatori, di Animal Crackers, nuovo film d’animazione diretto da Scott Christian Sava e Tony Bancroft, per una sceneggiatura scritta da Dean Lorey insieme allo stesso Sava.

Nel cast dei doppiatori in lingua originale troviamo John Krasinski, Emily Blunt, Danny DeVito, Raven-Symone, Patrick Warburton, Harvey Fierstein, Sylvester Stallone, Wallace Shawn, Gilbert Gottfried, Tara Strong, Kevin Grevioux, James Arnold Taylor, Lydia Rose Taylor e Ian McKellen. Krasinksi e Blunt sono i protagonisti, mentre McKellen interpreta il cattivo del film.

Questa la sinossi: “Una famiglia eredita un circo abbandonato…ed eredita una scatola di biscotti magici che trasformano in animali chiunque li mangi”.

Il film, dopo un travagliato percorso (i diritti di distribuzione, dal 2017 a oggi, sono passati da Relativity Media a Serafini Releasing, la prima fallita e la seconda chiusa, mentre con Entertainment Studios l’accordo è saltato a pochi mesi dall’uscita nelle sale) arriverà in streaming su Netflix dal 24 luglio.

Amante dell’animazione? Acquista Dragon Trainer Collection 1-3 (Box 3 Br)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui