Code Geass: politico giapponese si veste da Lelouch per le elezioni

Buona trovata di un politico per farsi amare dagli otaku.

0

Teruki Gotō, un musicista che spesso partecipa come candidato a varie elezioni giapponesi, ha deciso di vestire i panni del personaggio di Code Geass Lelouch Lamperouge nel suo ultimo poster della campagna per le elezioni del governatore di Tokyo.

Sabato ha mostrato i suoi poster sul suo canale YouTube. Il poster recita, con il tono imperioso di Lelouch: “Io, Teruki Gotō, ti ordino: vota per me”.

Gotō afferma nel video che la foto è stata scattata circa due anni fa e che ha visto la versione cinematografica di Code Geass più volte. Ha detto che ha scelto di fare il cosplay di Lelouch a causa del successo che incontrava il franchise in quel periodo.

Nella elezione del governatore di Tokyo per il 2016, il suo poster lo mostrava nudo mentre teneva in mano una katana. A quanto pare, all’epoca, i suoi discorsi e manifesti furono censurati dalla televisione a causa delle sue parolacce e della sua presentazione di stampo militare.

Conoscete lo spin-off Code Geass – Akito The Exiled – Serie Completa (5 Blu-Ray)?

Code Geass racconta la storia di Lelouch vi Britannia, che è in grado di controllare chiunque dopo aver ottenuto il misterioso potere “Geass”. La prima serie è stata trasmessa per la prima volta in Giappone nell’ottobre 2006. Una seconda stagione è stata presentata in anteprima nell’aprile 2008.

La elezione del governatore di Tokyo del 2020 si svolgerà il 5 luglio; chissà se Lelouch farà effetto.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui