Come in realtà era facilmente prevedibile, data la pandemia in corso e la situazione tutt’altro che rosea negli Stati Uniti, la data di Tenet oltreoceano (e di conseguenza anche quella italiana annunciata pochi giorni fa) slitta ulteriormente, dal 31 luglio al 12 agosto, in seguito al rinvio della riapertura dei cinema di New York e Los Angeles.

Una nuova data italiana rispetto al 3 agosto ancora non è stata ancora annunciata da Warner Bros., ma a questo punto la data potrebbe ulteriormente slittare nonostante il voler far ripartire la stagione cinematografica con un segno forte estivo e con un titolo così grosso come il nuovo attesissimo film di Christopher Nolan.

Nel frattempo il 17 luglio sarebbe dovuto tornare al cinema sia negli Usa che qui da noi con una speciale proiezione per il 10° anniversario Inception, film apprezzato del regista, durante il quale sarebbero state mostrate alcune immagini in anteprima esclusiva di Tenet e dei prossimi titoli Warner Bros. L’uscita è al momento stata rinviata al 31 luglio.

John David Washington è il nuovo Protagonista dell’originale sci-fi d’azione di Christopher Nolan “Tenet“. Armato di una sola parola – Tenet – e in lotta per la sopravvivenza di tutto il mondo, il Protagonista è coinvolto in una missione attraverso il mondo crepuscolare dello spionaggio internazionale, che si svolgerà al di là del tempo reale. Non un viaggio nel tempo. Ma Inversione del flusso del tempo. Nel film recitano anche Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, con Michael Caine e Kenneth Branagh.

Recuperate il Cofanetto Nolan Collection in 4K UltraHD + Blu Ray!!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui