Baby Shark: arriva la serie animata da Nickelodeon

Nuova serie per bambini.

0

La canzone per bambini Baby Shark è in circolazione da un po’ di tempo, ma la versione di Pinkfong nel 2015 l’ha fatta diventare virale, tanto da meritare una serie animata:

Secondo Coming Soon, la serie di Nickelodeon di Baby Shark! vedrà protagonisti il famoso squalo giallo così come il suo amico William mentre esplorano la loro comunità, Carnivore Cove. Incontreranno anche nuovi amici e canteranno nuove canzoni durante la serie, anche se sarà difficile competere con “Baby Shark”. Nickelodeon Animation Studio e SmartStudy coproducono la nuova serie. Il vicepresidente esecutivo di Nickelodeon Ramsey Naito ha espresso il suo entusiasmo per lo spettacolo:

“Avere l’opportunità di immergersi più in profondità in questo incredibile mondo e creare trame completamente nuove è stato estremamente emozionante, e il nostro responsabile della pre-school Eryk Casemiro e il suo team non vedono l’ora di aiutare a far crescere l’universo e la fan base di Baby Shark con una nuova straordinaria serie che catturi il cuore e lo spirito di questa amata proprietà”.

Se vi piace la canzone, potrebbe piacervi Baby Shark – Peluche Musicale

Nickelodeon presenterà il Baby Shark’s Big Show con uno special questo dicembre. La serie occuperà le piattaforme prescolari americane di Nick per la stagione primavera 2021. La serie animata 2D conta 26 episodi di mezz’ora per la sua prima stagione. Lo spettacolo andrà quindi in onda a livello internazionale nei prossimi mesi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui