I canali web ufficiali di I’m A Spider, So What? (Kumo desu ga, Nani ka?) hanno annunciato che la trasposizione anime delle light novel originali scritte da Okina Baba e illustrate da Tsukasa Kiryu debutterà a Gennaio 2021.

L’anime, inizialmente previsto per quest’anno ma rinviato per l’emergenza coronavirus, andrà in onda per due trimestri consecutivi.

Di seguito la nuova key visual:

La serie di light novel è in corso dal Marzo 2015 e al momento si compone di 12 volumi; un adattamento manga, a cura di Asahiro Kakashi, ha debuttato sul sito web Young Ace Up di Kadokawa nel Dicembre 2015 e finora è stato raccolto in 8 volumi.

Il manga uscirà per J-POP in Italia:

In un mondo parallelo al nostro, l’Eroe e il Re dei demoni si scontrano in una battaglia epica, le cui ripercussioni giungono fino alla nostra realtà, causando la sconcertante esplosione di un’aula scolastica.
Una tragedia che miete le vite di un gruppo di studenti, tutti destinati però a reincarnarsi nel mondo parallelo, dove potranno proseguire le loro esistenze. Per una di loro, però, la sorte ha riservato un’ulteriore sorpresa: il corpo nel quale tornerà a vivere non è quello di un essere umano bensì quello di… un ragno! Per giunta intrappolato in un pericolossimo dungeon! Armata solo della sua astuzia umana e delle sue conoscenze, la nostra sfortunata eroina dovrà così farsi largo tra i temibili mostri che popolano il dungeon, in un’avventura emozionante e straordinaria. Arriva il nuovo fenomeno isekai che ha fatto innamorare il Giappone!

Prenota il manga

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui