Durante uno stream su Twitch, IO Interactive ha rivelato nuovi dettagli su Hitman 3, l’ultimo capitolo della trilogia. Nel gioco, i giocatori assumono il ruolo dell’Agente 47 mentre viaggiano per il mondo per completare vari contratti. Hitman 3 presenterà sei ambientazioni al momento del lancio, la prima delle quali è Dubai. Tuttavia, i giocatori potranno importare location precedenti da Hitman e Hitman 2, nonché progressi da quest’ultimo gioco. Per i fan del franchise, Hitman 3 potrebbe essere l’episodio più ambizioso di sempre!

Divertitevi con Hitman 2

In Hitman 3, l’Agente 47 è in missione per far cadere i partner di Providence. Per fare ciò, i giocatori avranno il compito di completare alcuni dei più grandi contratti nella storia della serie. Per fortuna, avranno molta libertà di fare ciò che riterranno opportuno, come adottare un approccio sotto traccia o sparare senza tanti complimenti. Qualunque sia la scelta dei giocatori, il mondo attorno all’Agente 47 reagirà di conseguenza. I giocatori possono anche scegliere di usare diversi travestimenti, origliare e persino arrampicarsi sui tetti.

Oltre a questi dettagli, IO Interactive ha anche rivelato il cast principale per il gioco. Olivia Hall sarà doppiata da Isaura Barbe-Brown, Lucas Gray da John Hopkins, Diana Burnwood da Jane Perry e lo stesso Agent 47 sarà doppiato da David Bateson. Bateson ha doppiato il personaggio sin dal primo gioco della serie.

HITMAN 3 sarà disponibile nel gennaio 2021.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui