Attraverso la apertura di un sito web ufficiale teaser, è stato annunciato che il gioco di ruolo di azione The World Ends with You (Subarashiki Kono Sekai) di Square Enix verrà trasposto in animazione.

Ulteriori informazioni verranno diffuse da Square Enix in occasione dell’evento in streaming Anime Expo Lite, previsto per il 3 e 4 Luglio 2020.

Jupiter e Square Enix hanno sviluppato The World Ends with You per Nintendo DS; il gioco è uscito nel 2007 in Giappone e nel 2008 in Occidente.

Nel 2012 è stato pubblicato The World Ends With You – Solo Remix – per i sistemi iOS, mentre la versione per Android è arrivata nel 2014.

The World Ends With You – Final Remix – è uscito infine per Nintendo Switch a Settembre 2018 in Giappone e a Ottobre 2018 nel resto del mondo:

In The World Ends With You impersonerai Neku Sakuraba, un ragazzo che si trova improvvisamente catapultato all’interno di uno strano gioco orchestrato dai Demoni, misteriosa organizzazione criminale. Neku avrà sette giorni per risolvere i misteri e salvare sé stesso e i propri compagni d’avventura.

Giochiamo al gioco per Nintendo Switch

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui