Ninja Turtles: Mutant Madness – annunciato il nuovo gioco mobile

Nuovo gioco per le Tartarughe.

0

Kongregate ha annunciato TMNT: Mutant Madness, un nuovo gioco mobile gratuito basato sul franchise delle Teenage Mutant Ninja Turtles, e più precisamente la versione Nickelodeon di quei personaggi.

TMNT: Mutant Madness è sviluppato da Synapse (Animation Throwdown: The Quest for Cards) con sede a Chicago e vedrà i giocatori costruire squadre di eroi e criminali per “combattere una nuova minaccia per le strade e le fogne di New York City”.

“Siamo entusiasti di rivelare TMNT: Mutant Madness, in particolare ai fan di vecchia data”, ha dichiarato Tony Perkins, TMNT: Mutant Madness Game Lead per Kongregate, “La nostra squadra ha lavorato duramente per dare vita a questi personaggi classici, sapendo che i nostri giocatori apprezzeranno il livello di dettaglio e il cuore che stiamo portando al gioco. Dalla base nelle fogne delle Tartarughe, alla lotta contro il Clan del piede nelle strade di New York, a Krang nel suo Technodromo… Questo gioco è stato creato da fan per i fan”.

I dettagli sul titolo appena annunciato sono abbastanza scarsi, ma sembrerebbe combinare meccaniche di giochi di ruolo insieme al classico gacha tipico dei giochi mobile per ottenere nuovi personaggi, rifacendosi ad altri titoli come Fallout Shelter.

Fan delle Tartarughe? Funko- Pop Vinyl TMNT Donatello, 3344

TMNT: Mutant Madness uscirà per dispositivi iOS e Android a settembre, sebbene non sia stata annunciata una data definitiva.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui