Beverly Hills Cop 4: un crossover con Bad Boys?

Un sogno che si avvera?

0

Il film dovrebbe arrivare su Netflix il prossimo anno, con una storia per Eddie Murphy che riprenderà il ruolo di Axel Foley con i registi di Bad Boys For Life al timone. Adil El Abi e Bilall Fallah, un duo che promette che sta “vivendo il sogno di un fanboy”, non vedono l’ora di dirigere il film e hanno le proprie idee per un crossover epico con il loro ultimo lavoro.

“C’è uno sceneggiatore che sta scrivendo una sceneggiatura proprio ora”, dice El Arbi. “Quindi sì, stiamo aspettando la prima bozza e vediamo cosa succede dopo”. Gli sceneggiatori del film, André Nemec e Josh Appelbaum, hanno nel loro curriculum titoli che vanno da Mission: Impossible a Ninja Turtles. Se il film sarà qualcosa di simile a quanto fatto da El Arbi e Fallah con Bad Boys For Life, dovrebbe essere un grande omaggio ai film precedenti ma che costruisce anche una nuova direzione per il franchise.

Anche se ad oggi non ci sono piani concreti per El Arbi e Fallah per tornare con un quarto film di Bad Boys, amano l’idea di unire le due proprietà. Alla domanda con quale personaggio vorrebbero vedere un crossover per un nuovo film ancora con Will Smith e Martin Lawrence, simultaneamente hanno detto “Axel Foley!”

Rivediamo la trilogia originale Beverly Hills Cop/ Beverly Hills Cop 2/ Beverly Hills Cop 3 – Triple Pack (3 Blu-Ray) [Edizione: Regno Unito]

“Axel Foley, ci abbiamo già pensato!” ha detto Fallah, e non sembra essere una ipotesi troppo irrealistica. “Perché sarebbe bello se ci fossero davvero Beverly Hills Cop e Bad Boys nello stesso universo perché è l’universo di Jerry Bruckheimer” – Bruckheimer è un produttore di entrambi i franchise, infatti.

Chissà se accadrà mai.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui