The Rock insieme ad Ursula von der Leyen per un concerto anti-Covid

Insieme per il futuro.

0

La campagna “Global Goal: Unite For Our Future”, lanciata dalla Commissione Europea e dall’organizzazione internazionale Global Citizen il 28 maggio, culminerà con un vertice e un concerto globali sabato 27 giugno.

L’obiettivo è mobilitare finanziamenti aggiuntivi per sviluppare e distribuire vaccini, test e trattamenti al coronavirus. L’accesso ai vaccini ovunque, per chiunque ne abbia bisogno, consentirà al mondo di superare questa pandemia ed evitarne un’altra e aiuterà anche a ricostruire le comunità colpite dalla pandemia in modo giusto e equo.

Rivediamo The Rock in San Andreas 4K UHD (Blu-Ray)

Il concerto andrà in onda sabato sera e sarà presentato dall’attore Dwayne Johnson, con esibizioni di Shakira, Coldplay, Usher, Jennifer Hudson, Miley Cyrus, Justin Bieber e Quavo, J Balvin, Chloe x Halle e tatnti altri.

Co-presentato dal presidente Ursula von der Leyen, il concerto vedrà anche apparizioni di Chris Rock, Hugh Jackman, Kerry Washington, Charlize Theron, Forest Whitaker, David Beckham, Salma Hayek Pinault, Billy Porter, Diane Kruger, Antoni Porowski, Ken Jeong, Nikolaj Coster-Waldau e Olivia Colman.

Il vertice inizierà alle 15:00 e vedrà interventi di leader mondiali, nonché di sostenitori, artisti e attivisti internazionali. Parteciperanno alla discussione Nickolaj Coster-Waldau, Miley Cyrus, Angelique Kidjo, Ken Jeong, e esperti e leader tra cui Melinda Gates, il Dr. Vin Gupta, il Presidente della NAACP Derrick Johnson, Eddie Ndopu, il Dr. Ngozi Okonjo- Iweala, Kate Upton e Justin Verlander.

Dove guardarlo?

Il concerto andrà in onda su emittenti di tutto il mondo: su ARD, Canal+ Group, RTVE in Europa, Bell Media, CBC, Citytv e Global TV, in Canada, NBC e iHeartMedia negli Stati Uniti, Grupo Globo in Brasile, MultiChoice Group e SABC in Africa, Fuji TV e Star India in Asia. Potete anche guardarlo sul sito Web di Coronavirus Global Response e sugli account dei social media della Commissione europea: Facebook, Twitter e YouTube. Il summit verrà trasmesso in streaming sul sito Web di Global Goal Unite e sugli stessi account social media.

Il presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen ha dichiarato: “Gli artisti hanno il potere di ispirare il cambiamento. Usano i loro talenti per servire grandi cause. Il 27 giugno, durante il vertice e il concerto “Obiettivo globale: Uniti per il nostro futuro”, artisti, scienziati e leader mondiali parleranno con una sola voce, in un momento vero e raro di unità globale. Si impegneranno ad aiutare il mondo a porre fine al coronavirus, senza lasciare indietro nessuno. L’Unione Europea è pienamente impegnata a garantire un accesso equo a un vaccino economico, il più presto possibile, per tutti coloro che ne hanno bisogno. Uniti, so che possiamo rendere il mondo un posto più sicuro”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui