Secondo quanto riferito, la Universal Pictures ha incontrato gli sceneggiatori per un reboot di Twister, il successo estivo degli anni ’90 con Bill Paxton e Helen Hunt. Il film dovrebbe essere diretto dal regista di Top Gun: Maverick Joseph Kosinski, e prodotto da Frank Marshall, secondo Variety.

Il film originale, che ha incassato quasi 500 milioni di dollari in tutto il mondo, ha avuto effetti speciali così rivoluzionari che poco dopo l’uscita del film è stato incorporato nel tour degli Universal Studios nel suo parco a tema della Florida. Oltre al sequel di Top Gun, che deve ancora essere distribuito, Kosinski ha diretto Oblivion e Tron: Legacy.

Il film è incentrato su una squadra di cacciatori di tempeste che si trova contro un immenso tornado, il tutto mentre una coppia della squadra (Hunt e Paxton) è sull’orlo del divorzio.

Twister aveva anche riunito lo sceneggiatore Michael Chrichton con il produttore Steven Spielberg, che avevano recentemente lanciato il franchise di Jurassic Park, basato sui romanzi di Chrichton.

Vi ricordate il film originale? Twister [Edizione: Regno Unito] [Edizione: Regno Unito]

Si sa poco sui dettagli, poiché i nuovi scrittori non sono nemmeno stati assunti. Sembra però improbabile che sia un sequel diretto dell’originale, anche perchè sia Paxton che Hoffman sono deceduti da allora.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui