Superman: Henry Cavill parla del suo futuro

Quando rivedremo Cavill?

0

Il mese scorso i fan del DC Extended Universe hanno avuto molte soddisfazioni, dall’annuncio della “Snyder Cut”, su HBO Max, al ritorno di Henry Cavill come Superman. L’attore è stato visto l’ultima volta nel DCEU in Justice League nel 2017, e non è chiaro se e come sarà ancora l’Uomo d’acciaio. Il futuro di Superman non è stato ancora del tutto deciso e sembra che Warner Bros. e DC Comics stiano ancora cercando di capire a quali film il personaggio si adatti meglio.

Tuttavia, secondo una recente Actors on Actor Interview con Patrick Stewart, l’attore è pronto a continuare a recitare il personaggio per gli anni a venire:

“Sono sempre stato un fan di Superman”, ha condiviso Cavill. “Con un personaggio del genere, porti il ​​mantello con te anche fuori dal set. E diventa parte della tua rappresentazione pubblica. Quando incontri dei bambini, i bambini non mi vedono necessariamente come Henry Cavill, ma potrebbero vedere Superman e c’è una responsabilità che ne deriva. Perché è un personaggio così meraviglioso, in realtà è una responsabilità che sono felice di avere e spero di poter interpretare Superman negli anni a venire”.

Rivediamo Henry Cavill ne L’uomo d’acciaio

Le fonti dicono che il ritorno di Cavill come Superman sarà simile al ruolo che Bruce Banner/The Hulk di Mark Ruffalo ha nell’universo cinematografico Marvel: il Superman di Cavill quindi potrebbe apparire in tutti gli altri film DC sia in ruoli secondari che in apparizioni cameo.

Sareste entusiasti del ritorno di Henry Cavill nel DCEU? Ditecelo nei commenti!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui