Dokyuu Hentai HxEros, il nuovo trailer della serie anime

In Italia il manga originale uscirà per J-POP.

0

Il profilo Twitter ufficiale di Dokyuu Hentai HxEros ha pubblicato il secondo video promozionale della trasposizione animata del manga originale di Ryouma Kitada, che verrà trasmessa dalle reti tv del Giappone a partire dal 3 Luglio 2020:

La serie animata è prodotta dallo studio Project No.9, già responsabile di anime come Momo Kyun Sword, Jikan no Shihaisha e Shironeko Project: Zero Chronicle.

In Italia il manga originale, in corso dal 2 Maggio 2017 sulla rivista Jump SQ. di Shueisha,  verrà pubblicato da J-POP:

Il pianeta Terra è stato invaso! Una misteriosa civiltà di alieni parassiti, i Kiseichu, vuole depredare la razza umana della cosiddetta “Energia H”, l’energia erotica, privandola del desiderio di vivere e portandola all’estinzione. La situazione è critica e, per raddrizzarla, lo studente Retto Enjo dovrà, ehm, unirsi all’ultima linea di difesa contro la minaccia dei Kiseichu: l’organizzazione HxEros, un gruppo di eroi composto da quattro splendide ragazze. Con l’aiuto del dispositivo HxEros, i cinque giovani useranno il potere di Ecchi (H) e il potere erotico (Ero) per salvare la Terra dalla devastante libido dei mostri invasori!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui