WWE – approda su Discovery Italia, i primi dettagli

0

Dopo molti mesi di indiscrezioni, arriva oggi la conferma ufficiale: WWE passa su Discovery Italia.

L’accordo è pluriennale e partirà ufficialmente dal 1° luglio rendendo disponibile per l’Italia ed in esclusiva la programmazione settimanale di punta della WWE live ed on demand in lingua originale su DPlay Plus, il servizio OTT premium a pagamento del gruppo Discovery, ed a seguire con il commento in italiano on air in chiaro su DMAX (canale 52). Anche gli abbonati Sky potranno usufruire delle trasmissioni su DMAX, utilizzando il canale 170 del decoder.

DPlay Plus trasmetterà in esclusiva “Monday Night Raw” e “Friday Night Smackdown” (rispettivamente nella notte tra lunedì e martedì e nella notte tra venerdì e sabato) live in contemporanea con gli Stati Uniti con il commento in lingua originale. NXT sarà disponibile on demand su Dplay Plus immediatamente dopo la trasmissione in diretta negli Stati Uniti.

Ogni settimana, inoltre, i fan della WWE potranno vedere lo spettacolo di Raw, Smackdown ed NXT con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa sul canale free-to-air di Discovery DMAX. Una versione di due ore di Raw andrà in onda il lunedì, a partire dal 13 luglio alle ore 23:15, ed in replica alle 10:30 il sabato – una differita di poco meno di sette giorni rispetto alla messa in onda Live su DPlay Plus quindi. Smackdown andrà in onda il martedì alle 23:15, con replica la domenica alle 10:30. Gli highlights di NXT andranno in onda il sabato alle 12:30 ed in replica la domenica alle 9:30. Anche per Smackdown, dunque, si conferma una differita di poco meno di quattro giorni, ed in questo caso si tratterà dello show nella sua integrità. In riferimento agli “highlights” di NXT si presume si tratti della sintesi di un’ora.

Infine, nell’annuncio dell’accordo è stato confermato che tutti i Pay per View della WWE saranno disponibili in Italia esclusivamente sul WWE Network.

Acquista WWE – Best of 2000’s cliccando QUI

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui