Justice League Snyder Cut ha una finestra di debutto su HBO Max

Il debutto sembra vicino.

0

La Snyder Cut è sicuramente molto attesa dai fan DC e ora abbiamo una finestra per il debutto della attesa versione su HBO Max.

In un’intervista a Variety, Sandra Dewey, presidente delle produzioni di Warner Media Entertainment, ha dichiarato che il film sarà presentato in anteprima sul servizio di streaming “all’inizio della metà del 2021”. Tuttavia, non si è impegnata in una data più specifica.

La notizia arriva pochi giorni dopo che Snyder ha dato ai fan un assaggio del film con un’anteprima di una scena che mostra la prima apparizione di Darkseid. Snyder ha twittato il filmato dicendo che altri saranno svelati alla prossima convention DC FanDome. Snyder farà anche un’apparizione virtuale alla convention.

Non si sa ancora se si tratterà di un film di quattro ore o di una serie TV in sei parti. C’è anche la possibilità che alcuni membri del cast originale registrino nuovi dialoghi. Snyder e sua moglie hanno riunito la squadra di postproduzione originale per il progetto e ultimare gli effetti speciali. Inizialmente, il film avrebbe dovuto costare $ 30 milioni. Tuttavia, sembra che potrebbe richiedere più denaro del previsto.

Rivedete la versione originale in Justice League

Justice League vede Ben Affleck nei panni di Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Henry Cavill nei panni di Superman, Amy Adams nei panni di Lois Lane, Jason Momoa nei panni di Aquaman, Ezra Miller nei panni di Flash, Ray Fisher nei panni di Cyborg, Jeremy Irons nei panni di Alfred Pennyworth, Diane Lane come Martha Kent, Ciarán Hinds come Steppenwolf, Jesse Eisenberg come Lex Luthor e JK Simmons come il commissario Gordon.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui