Galline in Fuga: annunciato il sequel per Netflix

Finalmente il sequel.

0

Galline in fuga è sbarcato nei cinema esattamente due decenni fa, e Aardman Animations ha celebrato questo anniversario con un grande annuncio.

I fan hanno a lungo chiesto un sequel, e Aardman aveva affermato negli ultimi due anni che un nuovo film era in arrivo. Ora il tutto è ufficiale, è stato annunciato che il sequel di Galline in fuga arriverà su Netflix.

Il servizio di streaming pubblicherà in esclusiva il secondo film in tutto il mondo (ad eccezione della Cina) e la produzione inizierà nel 2021. Il film sarà diretto da Sam Fell. I registi dell’originale, Peter Lord e Nick Park, invece assumeranno rispettivamente i ruoli di produttore esecutivo e consulente creativo. Carla Shelley e Karey Kirkpatrick sono i produttori esecutivi e Steve Pegram il produttore. Kirkpatrick ha scritto la sceneggiatura con John O’Farrell e Rachel Tunnard.

“Netflix si sente il partner creativo ideale anche per questo progetto: celebra il filmmaker, il che significa che possiamo realizzare il film che vogliamo realizzare – quello cui teniamo davvero – e condividerlo con un pubblico globale”, ha detto Lord, che è cofondatore di Aardman e direttore creativo dello studio.

Rivediamo il primo film: Galline In Fuga

Il nuovo sequel riporterà gli amati personaggi: “Dopo la fuga a costo della morte dalla fattoria di Tweedy, Gaia ha finalmente trovato il suo sogno: un pacifico santuario su un’isola, lontano dai pericoli del mondo umano. Quando lei e Rocky hanno una bambina di nome Molly, il lieto fine sembra completo, ma sulla terraferma le galline affrontano una nuova e terribile minaccia. Per Gaia e il suo team, anche se questo significa mettere a rischio la propria libertà conquistata duramente, è il momento di tornare”.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST