Poche ore dopo il trailer della prima parte della quinta stagione, che avrebbe dovuto anche essere l’ultima, Netflix ha confermato i rumor delle scorse settimane dopo l’accordo raggiunto con il protagonista Tom Ellis, rinnovando la serie per un’ulteriore sesta stagione Lucifer, che però “sarà davvero l’ultima“, come hanno dichiarato ai piani alti del colosso dello streaming e come riporta TVLine.

La serie, dopo tre stagioni, nel 2018 venne cancellata da FOX per poi essere salvata dopo una vera e propria campagna dei fan da Netflix, che ha programmato da quel momento le ulteriori stagioni. La quinta stagione, composta eccezionalmente da 16 episodi, andrà in onda in due blocchi da 8 ciascuno, il primo dei quali dal 21 agosto prossimo.

Lucifer, trasposizione televisiva dell’ omonimo fumetto Vertigo/DC Comics scritto da Mike Carey, è una serie televisiva americana di genere urban fantasy/poliziesco sviluppata da Tom Kapinos. La serie è prodotta da Jerry Bruckheimer, DC Comics e Warner Bros. Television. Il personaggio di Lucifer, come sappiamo, è stato anche comprimario nel fumetto Sandman di Neil Gaiman ed è anche recentemente apparso con un cameo nel crossover dell’Arrowverse Crisi sulle Terre Infinite.

Recuperate la prima stagione di Lucifer in DVD!!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui