Crash Bandicoot 4: It’s About Time è il sequel della storica trilogia

Pubblicato il 12 Luglio 2020 alle 18:30

Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà il nuovo videogioco per console ammiraglie di nuova generazione che rispolvera finalmente il franchise dopo ben 10 lunghi anni di assenza e di mancanze.

Il videogioco uscirà su PlayStation 4 e Xbox One il 2 ottobre 2020 ed è proprio la stessa Activision, che distribuisce il titolo creato da Toys for Bob (trilogia di Spyro Reignited), a dichiarare che si tratta del sequel diretto del terzo videogioco sviluppato da Naughty Dog e uscito nel lontano 1998 su PlayStation, Crash Bandicoot 3: Warped.

Il quarto videogioco, pertanto, sebbene esca dopo tanto tempo rispetto al suo precedessore (tanto è vero che non si occupa più neanche Naughty Dog del progetto), seguirà la continuity ufficiale e all’atto dell’annuncio Activision ha espresso le seguenti parole per definire Crash Bandicoot 4: It’s About Time un vero e proprio sequel:

Crash Bandicoot 4: It’s About Time è finalmente il primo nuovo arrivato nel franchise originale di Crash dopo più di 10 anni ed è il tanto atteso sequel della trilogia originale. Essendoci lasciati con la fine di Crash Bandicoot: Warped, Crash Bandicoot 4: It’s About Time riprende con Neo Cortex, Dr. N. Tropy e Uka Uka naufragati in un pianeta distante. Dopo tanti tentativi vani, il trio finalmente riesce a fuggire e tutto ciò che li separa dal totale dominio del multiverso sono due marsupiali provenienti dall’isola di N. Sanity“.

Secondo una prima descrizione del publisher, la nuova avventura di Crash si rifà il trucco con nuove abilità, nuovi personaggi giocabili, dimensioni alternative, nemici mai visti prima che mozzeranno il fiato dei fan più attempati.

Insomma è un nuovo videogioco che ripropone Crash sotto un’altra veste, dal punto di vista grafico e di accessibilità, restando fedele al suo percorso. Un’avventura tutta da godere e da affrontare.

In merito alla storia, Neo Cortex e N. Tropy sono tornati per un nuovo assalto che coinvolge più di un universo. Crash e Coco non resteranno a guardare e proveranno a salvare ancora una volta la pelle riunendo le quattro Maschere Quantiche.

Ricordiamo che Crash Bandicoot 4: It’s About Time arriverà in Italia dal 2 ottobre 2020 su PlayStation 4 e Xbox One.

Acquista ORA la storica trilogia di Crash in alta definizione e su PlayStation 4: Crash Bandicoot – N.Sane Trilogy

TAGS

Articoli Correlati

One Piece sta per diventare una serie live action di Netflix e il servizio di video on demand ha pubblicato il logo ufficiale...

03/09/2021 •

16:57

J-POP ha comunicato le uscite manga dell’8 Settembre, che includono i nuovi volumi di serie come Super HxEros, Black Jack o...

03/09/2021 •

16:44

CardCaptor Sakura: Clear Card, la più recente serie anime basata sul manga delle Clamp che esce per Star Comics, godrà del...

03/09/2021 •

16:30