One Piece: appare il figlio di un importante personaggio

Un nuovo misterioso personaggio si palesa di fronte a Rufy.

0

Mentre si avvicina sempre di più la battaglia epocale contro l’Imperatore Kaido in quel di Onigashima, il più recente capitolo di One Piece (983°), il manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda, ha visto Monkey D. Rufy muoversi nel palazzo di Kaido per raggiungere il suo avversario.

Acquista ORA “One Piece 94” – Edizioni Star Comics

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS CONTIENE SPOILER!

Correndo senza sosta, l’aspirante Re dei Pirati deve vedersela improvvisamente contro due degli alleati di Kaido, nonchè componenti dei Tobiroppo (6 Guerrieri Volanti), Ulti e Page One.

Rufy ha un primo contrasto con Ulti e quest’ultima si dimostra ostile con le sue tecniche ad alta tenuta fisica. Con una singola testata, il dinosauro femminile lancia Rufy per tutta l’area. Il figlio di Dragon è costretto addirittura al Gear Fourth, ma poco prima che Ulti stia per scaraventare il prossimo attacco ecco che arriva – “in salvataggio di Rufy” – colui che è il figlio dell’Imperatore Kaido, Yamato.

Yamato, un uomo misterioso che porta la maschera, salva Rufy colpendo con un singolo colpo Ulti con lo stesso attacco fulmineo che Kaido ha ricorso per mettere ko l’aspirante Re dei Pirati nel primo atto di Wano.

Ciò lo accomuna direttamente al padre, ovvero un misterioso individuo molto forte, tuttavia pare che una grande differenza rispetto al papà ce l’abbia.

Difatti Yamato salva Rufy come fosse un alleato e dichiara che lo stava aspettando da tanto, tanto tempo. Yamato, quindi, mentre fugge con Rufy, rivela che non vuole fargli del male stupendo tutti gli appassionati e i lettori come solo Oda-sensei sa fare.

La conferma più incredibile è che, pur essendo figlio di un acerrimo nemico, anche Rufy non percepisce ostilità in Yamato. Cosa significherà tutto questo?

Prima che ogni domanda venga risolta, ecco a voi di seguito il design di Yamato:

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 983 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato 96 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 94 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Wano Country ha raggiunto i 929 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578. La serie è visibile legalmente, con sottotitoli in italiano e con un account premium attraverso la piattaforma streaming di Crunchyroll.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa per Netflix. Ecco qui a voi le ultimissime novità in merito.

One Piece nel 2019 ha festeggiato il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 è uscito nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede. In Italia il film è stato proiettato il 24 ottobre 2019 nei cinema con Anime Factory e Koch Media Italia.

COMMENTA IL POST