Come riportato giorni fa, Edens Zero, la nuova fatica settimanale di Hiro Mashima dopo la conclusione di Fairy Tail, avrà diritto ad una serie animata che è stata annunciata proprio dal suo autore.

Procediamo la lettura di “Edens Zero” con il 5° numero! Acquista ORA

In Giappone e negozi online è anche disponibile da poco il volumetto numero 10 dell’opera cominciata nel 2018 (dopo poco tempo la conclusione del successo di Fairy Tail) e l’autore ha voluto dedicare due parole alla futura serie anime che coronerà il nuovo successo.

Le parole dell’autore sono presenti nelle pagine conclusive del tankobon e sono state tradotte dall’utente di Twitter @miggyxmarie. Ecco a voi nel dettaglio cosa ha dichiarato l’autore:

I piani di creazione della trasposizione animata sono realtà! Che notizia fantastica ed è solo grazie al vostro supporto! 
Spero che le azioni di Shiki mentre ricorre alla forza della gravità si rivelino cool nell’anime. Non vedo l’ora di scoprirlo!
Sono molto esaltato perchè ci sono molti altri elementi che dovrebbero sembrare ancora più belli nella serie anime, come le azioni di Rebecca mentre usa le pistole e la grande vastità del Cosmo Sakura.
Per me si tratta del terzo adattamento anime, parteciperò alla produzione e spero che le mie esperienze passate creino un bell’ambiente di lavoro con lo staff“.

Ancora non sappiamo nulla di concreto relativamente all’anime, ma non appena ne sapremo di più vi informeremo.

Cominciato a giugno 2018, Edens Zero è pubblicato su Weekly Shonen Magazine con 99 capitoli e 10 volumi pubblicati al momento.

Il primo numero dell’opera è disponibile in Italia dal 30 aprile 2019 sotto l’etichetta di Edizioni Star Comics. Il quinto è disponibile dal 6 maggio 2020.

Il giovane Shiki vive sul pianeta Granbell insieme ai robot che animano un vastissimo parco a tema. Un giorno arrivano due visitatori, i primi a mettere piede su Granbell da circa un secolo: Rebecca, una giovane creatrice di contenuti digitali, e il suo gatto blu Happy. I tre vanno subito d’accordo e diventano amici… Ancora non sanno che questo incontro cambierà i loro destini! Hiro Mashima, osannato autore di Fairy Tail, abbandona le atmosfere incantate della sua famosa serie per intraprendere un incredibile viaggio, a metà tra fantasy e fantascienza, alla scoperta di stelle e pianeti sconosciuti!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui