Sulla scia di numerosi domini di siti Web correlati ai giochi registrati la scorsa settimana, Eurogamer riporta che Rocksteady Studios (Batman: Arkham Asylum) sta lavorando a due giochi: un gioco di Suicide Squad e Gotham Knights, che dovrebbe essere il nuovo titolo del gioco di Batman su cui stava lavorando WB Games Montreal (Arkham Origins).

Se vi piace Batman, leggete Arkham Asylum. Batman. Ediz. deluxe

Inoltre, “Suicide Squad Kill the Justice League”, sembra, sarà il titolo definitivo del primo gioco. Cosa altrettanto interessante, pare che entrambi saranno mostrati all’evento FanDome di DC ad agosto.

Con il Comic-Con di San Diego online quest’anno, DC ha infatti deciso di rendere il suo evento virtuale, Fandome, accessibile a tutti gratuitamente. Per 24 ore, il sito web sarà accessibile in tutto il mondo, offrendo ai fan i più grandi film, programmi TV e fumetti in arrivo nei prossimi anni.

Tra le cose che vedremo, Warner Bros. presenterà The Batman, Black Adam, Zack Snyder’s Justice League, The Suicide Squad e Wonder Woman 1984. E, sembra, anche molti nuovi videogiochi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui