Lupo Solitario: i librigame di Joe Dever diventano una serie interattiva

Nuova serie interattiva in sviluppo.

0

ChorMedia e Holmgard Ltd adatteranno la famosa serie di librigame di genere avventura fantasy “Lupo Solitario (Lone Wolf)” di Joe Dever trasformandola in una serie interattiva live-action.

Ambientata nel mondo immaginario di Magnamund, la serie segue le avventure di Lupo Solitario – l’ultimo membro sopravvissuto di un’antica casta di monaci guerrieri che dominano varie abilità naturali e soprannaturali.

La serie comprende 32 libri che hanno venduto oltre 12 milioni di copie in tutto il mondo, pubblicati dal 1984 ad oggi, e sono state tradotti in 18 lingue. La serie ha vinto il Gamebook of the Year nel 1985, 1986 e 1987.

Se non avete mai letto un librogame, questa è una buona occasione I signori delle tenebre. Lupo Solitario. Serie Kai: 1

La serie live-action è attualmente in fase di sviluppo.

Neil Chordia produrrà per ChorMedia e Ben Dever, figlio di Joe Dever, per Holmgard.

“Lupo Solitario “è un progetto speciale per me, dato che sono cresciuto con i librigame e ho sempre sognato di vederne una versione live-action sullo schermo”, ha affermato Chordia. “Il successo di Black Mirror: Bandersnatch di Netflix ha dimostrato che ora esiste la tecnologia per aggiungere l’elemento interattivo a Lupo Solitario e portare la serie a un’intera nuova generazione di fan del fantasy e renderli parte dell’avventura”.

Se non sapete cos’è un librogame, si tratta di un’opera narrativa che, invece di essere letta linearmente dall’inizio alla fine, offre al lettore la possibilità di partecipare attivamente alla storia, decidendo tra alcune possibili alternative, mediante l’uso di paragrafi o pagine numerate.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui