Foundation: trailer della serie TV basata sui romanzi di Asimov

Il primo trailer della serie che arriverà nel 2021.

0

Finalmente ecco il primo trailer per la nuova serie TV Foundation, l’attesa serie televisiva americana di fantascienza basata sull’omonima serie di libri di Isaac Asimov e prodotta per Apple TV+.

La serie, che arriverà nel 2021, era in pre-produzione, ma purtroppo a causa della pandemia da Covid-19 la produzione ha avuto uno stop.

Il Ciclo delle Fondazioni è un gruppo di sette romanzi di fantascienza scritti da Isaac Asimov a partire dal 1951. Dopo la trilogia iniziale, nota come Trilogia della Fondazione, Asimov, sotto la spinta dei fan e dell’editore, la Doubleday di New York, riprese in mano il ciclo e nel 1982 realizzò due seguiti ai primi tre romanzi, per concludere con due prequel nel 1988 e nel 1992.

Rileggiamo i romanzi originali Ciclo delle Fondazioni. Prima Fondazione-Fondazione e impero-Seconda Fondazione

L’intera saga è composta da: Preludio alla Fondazione (Prelude to Foundation – 1988), Fondazione anno zero (Forward the Foundation – 1993), Fondazione o Cronache della galassia o Prima fondazione (Foundation – 1951), Fondazione e Impero o Il crollo della galassia centrale (Foundation and Empire – 1952), Seconda Fondazione o L’altra faccia della spirale (Second Foundation – 1953), L’orlo della Fondazione (Foundation’s Edge – 1982) e
Fondazione e Terra (Foundation and Earth – 1986).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui