The Flash, Michael Keaton sarà di nuovo Batman?

È stato il protagonista dei due indimenticabili film di Tim Burton sul Cavaliere Oscuro.

0

Dopo quasi 30 anni dall’ultima volta che ha indossato il manto del Crociato Incappucciato, Michael Keaton, stando a una notizia riportata in esclusiva da The Wrap, sarebbe in trattativa per riprendere il ruolo di Batman nel film The Flash della Warner Bros. interpretato da Ezra Miller come Velocista Scarlatto.

Le trattative con Keaton sarebbero nelle primissime fasi, non è quindi detto che si concretizzeranno; al momento non è neppure noto l’entità del ruolo che potrebbe avere Keaton nel film.

Ricordiamo che nei giorni scorsi hanno iniziato a circolare rumor secondo i quali Ray Fisher potrebbe interpretare Cyborg e che Jeffrey Dean Morgan potrebbe riprendere il ruolo di Thomas Wayne come il Batman di Flashpoint; entrambi gli attori hanno preso parte al film Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder.

In uscita nel 2022, The Flash è diretto da Andy Muschietti (IT) su sceneggiatura ricavata dalla ultima stesura di Christina Hodson (Birds of Prey).

Liberamente tratto dall’evento Flashpoint, The Flash vede Barry Allen viaggiare indietro nel tempo per impedire la morte di sua madre; il risultato è la creazione di un altro universo protetto da un Batman (quello di Michael Keaton?) di 30 anni più vecchio.

Colleziona Batman – Il Ritorno in edizione Steelbook

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST