Crash Bandicoot 4 – It’s About Time: trailer ufficiale e data di uscita

Activision annuncia ufficialmente l'inedita avventura di Crash Bandicoot: Crash Bandicoot 4 - It's About Time.

0

In occasione del Summer Game Fest 2020, Activision e Toys for Bob (trilogia di Spyro Reignited) annunciano ufficialmente il ritorno di un franchise che negli ultimi giorni aveva fatto tanto parlare di sè: Crash Bandicoot.

Nel corso degli ultimi giorni era emerso un leak secondo il quale, dopo dieci anni, un titolo inedito del celebre franchise, intitolato Crash Bandicoot 4: It’s About Time, fosse in lavorazione ed infatti è ufficialmente così.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time è realtà, uscirà il 2 ottobre 2020 su PlayStation 4 e Xbox One e si è anche mostrato in un trailer che possiamo guardare in testa all’articolo.

Secondo una prima descrizione del publisher, la nuova avventura di Crash si rifà il trucco con nuove abilità, nuovi personaggi giocabili, dimensioni alternative, nemici mai visti prima che mozzeranno il fiato dei fan più attempati.

Insomma è un nuovo videogioco che ripropone Crash sotto un’altra veste, dal punto di vista grafico e di accessibilità, restando fedele al suo percorso. Un’avventura tutta da godere e da affrontare.

In merito alla storia, Neo Cortex e N. Tropy sono tornati per un nuovo assalto che coinvolge più di un universo. Crash e Coco non resteranno a guardare e proveranno a salvare ancora una volta la pelle riunendo le quattro Maschere Quantiche.

Ricordiamo che Crash Bandicoot 4: It’s About Time arriverà in Italia dal 2 ottobre 2020 su PlayStation 4 e Xbox One.

Acquista Crash Bandicoot N.Sane Trilogy per PlayStation 4 cliccando QUI

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui