One Piece – Pirate Warriors 4: il nuovo personaggio giocabile

Un individuo molto vicino alla storia di Sanji si unisce al roster di One Piece: Pirate Warriors 4.

0

Attraverso un nuovo comunicato stampa, Bandai Namco Entertainment informa che  uno dei principali antagonisti di tutto l’arco di Whole Cake Island, Vinsmoke Judge è il Re del Germa Kingdom e il capo della sua ramificazione militare, la Germa 66. Padre di Ichiji, Niji, Sanji, Yonji e Reiju, nonostante il suo enorme corpo è un lottatore molto abile e dotato di una forza colossale. Vinsmoke Judge usa il suo equipaggiamento e le sue armi per infliggere colpi potenziati dall’elettricità.

Vinsmoke Judge è l’ultimo personaggio del primo Character Pack e arriverà questa estate. Ogni Character Pack potrà essere acquistato individualmente o attraverso il Character Pass.

Per annunciare il personaggio il publisher ha diffuso delle prime immagini in-game. Eccole a voi di seguito:

 

One Piece: Pirate Warriors 4 porta il genere a nuove vette grazie al nuovo motore grafico, battaglie ancora più epiche e il più grande roster dell’intera serie.

I fan del franchise sperimentano con mano la storia originale della Ciurma di Cappello di Paglia, incluso l’arco di Whole Cake Island – che segue la compagnia nel tentativo di recuperare Sanji da uno dei più pericolosi e grossi pirati, BigMom.

Ricordiamo, infine, che il videogioco è disponibile dal 27 marzo 2020 su PC, Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4.

Acquista ORA “One Piece: Pirate Warriors 4” su PlayStation 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui