Holly e Benji: il pallone Adidas dedicato a Captain Tsubasa

Nuovo prodotto dedicato al provetto calciatore.

0

Captain Tsubasa è sicuramente uno degli spokon più amati di sempre, sia nella versione manga, sia, soprattutto, nella sua versione anime, che in Europa e Sud America ha spopolato, anche grazie all’edizione italiana, che è servita da base per le edizioni in lingua spagnola.

Da sempre Adidas, sponsor tecnico della nazionale giapponese di calcio, ha stretto una collaborazione molto forte con il manga ed il suo creatore, lanciando spesso prodotti dedicati; ora Tsubasa potrà vantare anche un pallone con immagini del manga raffigurate sul cuoio… una prova ulteriore di quanto il calciatore sia ormai nel cuore di tutti i tifosi.

Il prezzo non è molto popolare (euro 139,95), ma se siete fan di Captain Tsubasa il prezzo potrebbe non essere un grosso ostacolo.

Sapete che a breve uscirà un videogioco dedicato al celebre manga? Captain TSUBASA: Rise of New Champions Clt – Collector’s – PlayStation 4

Questa la descrizione: “Questo pallone adidas Pro si ispira ai modelli utilizzati sui campi più importanti del mondo. La grafica è stata creata appositamente dal fumettista originale di Captain Tsubasa, Yōichi Takahashi. Presenta i nomi dei protagonisti maschili e femminili del celebre manga per comunicare un messaggio di unità e uguaglianza. Il marchio FIFA e la struttura senza cuciture indicano che è un modello realizzato per le grandi occasioni.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui