WWE – The Undertaker annuncia il ritiro, forse…

0

Si è conclusa ieri al docu-serie The Last Ride in cui The Undertaker, al secolo Mark Calaway, ha raccontato gli ultimi difficili anni della sua carriera.

La quinta ed ultima puntata della docu-serie è ovviamente terminata con le considerazioni del leggendario Deadman sul suo match a WrestleMania 36 di quest’anno e sul suo stato come wrestler attivo.

Calaway si è espresso così:

“Ora ritengo di essere a un punto – dopo il Boneyard match – in cui penso di aver vinto una battaglia infernale contro uno dei migliori lottatori in assoluto, sono salito sulla moto e sono andato via nella notte. Ci ho riflettuto tanto, c’erano molte emozioni nella mia testa. E mi sono domandato anche se fossi soddisfatto così. Si è trattato di un momento emozionante, e non è scontato che ci siano momenti del genere. Ragazzi, se mai c’è stato un finale perfetto per una carriera, quello lo è.”

Salvo poi aggiungere, confermando il rapporto strettissimo che lo lega alla compagnia e a Vince McMahon:

“Se Vince si trovasse in una circostanza difficile, tornerei? Solo il tempo potrà dirlo. In caso di emeregenza ricorri a The Undertaker. Ci penserei. Mai dire mai, ma a questo punto della mia vita e della mia carriera, non ho alcun desiderio di tornare sul ring.”

Dopo aver detto queste parole The Undertaker si è schiarito la gola, ed ha aggiunto:

“Adesso ho un buco nello stomaco. Stavolta questo cowboy se ne va davvero. Non c’è più niente da conquistare per me, non c’è più niente da raggiungere. Il gioco è cambiato, è giunto il momento che i nuovi ragazzi si facciano avanti. Non so, il momento mi sembra quello giusto. Penso che questo documentario mi abbia aiutato a comprenderlo. Mi ha davvero aperto gli occhi e mi ha fatto vedere la realtà, consentendomi di non giudicarmi tanto duramente riguardo a questi ultimi anni. Mi ha permesso di vedere le cose con una prospettiva più ampia.”

Mark Calaway ha davvero messo a riposare The Undertaker? Come nei fumetti anche nel wrestling nessuno si ritira mai definitivamete…

Acquista The Undertaker – The Streak cliccando QUI

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST