Anche questa settimana nuovi album e una notizia sul supporto della Francia ai suoi fumetti… che però non sembra aver fatto contenti gli autori…

5Cronache toniche e acrobatiche!

telegram_promo_mangaforever_3

Laetitia, graphic designer, 25 anni, è piuttosto brava nella sua testa ma cattiva quando si tratta di azioni. Fisicamente, si vede ancora come la bambina che era a quindici anni, ma con meno tono… Avrebbe dovuto fare sport ma nulla la tentava.

Almeno fino a quando la sua amica Colette non le parlò della Pole Dance, questa disciplina che è in auge. Senza pensarci troppo, Laetitia si iscrive a un corso! Non può immaginare di aver appena preso una delle decisioni più importanti della sua vita. Perché più che uno sport, la Pole Dance diventerà per lei una vera passione e, soprattutto, un’enorme spinta nella sua capacità di svilupparsi fisicamente e acquisire fiducia in se stessa.

Per il suo primo fumetto, Juliette Taka ci parla di una giovane donna e la sua auto-accettazione attraverso il prisma dello sport. Con un tono leggero che ricorda Margaux Motin, offre un divertente fumetto con una ricchezza di informazioni sulla pratica della Pole Dance (attività fisica e divertente che ha sempre più seguaci in Francia) e un manuale di coaching per sentirsi meglio.

Il volume è già in vendita, anche QUI.

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui