Masters of the Universe: Revelation – la serie è destinata ai fan storici

Smith ha voluto confermare lo spirito della serie originale.

0

Se, da bravi fan storici, siete preoccupati che Revelation sarà una rivoluzione del mondo dei Masters per fare contente le nuove generazioni, potete stare tranquilli.

Comicbook ha parlato con lo showrunner di Masters of the Universe: Revelation, Kevin Smith, e, secondo il regista, la serie si rivolgerà a coloro che sono cresciuti con la serie originale. Anche se non sarà esplicitamente una serie per adulti, Smith è sicuro che i fan che hanno guardato lo spettacolo originale ameranno altrettanto la nuova serie.

“I nostri ordini erano che bisognava fare una serie animata per le persone che sono cresciute con la serie originale e che, avendo ora figli, vogliono guardarla assieme a loro”, ha detto Smith, “Lo scopo non è ottenere il pubblico più ampio possibile. Teddy [Biaselli] mi ha detto: ‘Prendi come riferimento me e tutti quelli come me. Questa serie è specificamente per loro. Ha aggiunto: spero che funzioni per tutti gli altri, ma si tratta di onorare il passato””.

Il regista ha paragonato il rilancio del progetto al tono di Game of Thrones della HBO. “Trattalo seriamente, senza strizzare l’occhioal pubblico, senza lasciarsi andare, basta trattarlo come se lo avessi fatto quando ero bambino, era reale”, ha concluso lo scrittore.

Acquista l’action figure di He-Man da Super7 cliccando QUI

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui