PlayStation 5: una foto mostra le sue dimensioni reali

Confermate le dimensioni esagerate?

0

Online è apparsa una (presunta) foto della PlayStation 5 appena uscita dalla fabbrica di Sony. L’immagine presenta dipendenti Sony in piedi in una fabbrica, con un uomo che tiene con orgoglio quella che sembra essere la nuova PlayStation 5. La foto è stata caricata su un server Discord prima di essere condivisa su più forum, scatenando un dibattito sul fatto che l’immagine sia reale o meno.

Sony ha rivelato per la prima volta la sua console nel marzo di quest’anno; annuncio poi seguito a giugno da una vetrina dei giochi PS5 che si è conclusa con lo svelarsi del design finale della console.

Ora, l’immagine sopra potrebbe confermare quanto è grande la PS5, e la risposta potrebbe essere grande come il busto di un uomo adulto. L’immagine qui sopra, apparsa su Resetera, sembra mostrare i dipendenti di Sony tenere con orgoglio in fabbrica la prima PS5. Sony non ha finora offerto nessun commento a riguardo.

Tuttavia molti scettici hanno espresso le loro opinioni sul perché pensano che l’immagine sia un falso. Essi sostengono che la PS5 nella foto sembra non avere l’aspetto sinuoso che è stato rivelato questo mese. Tuttavia per ora ci sono prove convincenti che l’immagine è reale, il che probabilmente dimostra che la PS5 è veramente la più grande console mai realizzata (e abbiamo in un altro articolo spiegato il perchè).

Nel frattempo potete giocare con PlayStation 4.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui