The Last of Us Part II: in vendita la replica della chitarra di Ellie

Vera chicca per i fan.

0

I fan di The Last of Us Part II possono ora acquistare una replica (molto costosa) della chitarra della protagonista Ellie che si vede nel gioco, dato che il modello di Taylor Guitars costa più di 2000 dollari.

Dopo anni di attesa, l’ultimo titolo di Naughty Dog, The Last of Us Part II, è finalmente disponibile. Il controverso gioco presenta intense rappresentazioni di violenza, ma anche momenti intimi, in cui Ellie prende la sua chitarra acustica e suona varie canzoni.

La chitarra di Ellie può essere usata anche nel titolo Sony per giocare a un minigioco, e ora i fan possono acquistare una replica reale dello strumento di Ellie, grazie a Taylor Guitars.

Come riportato da VG24/7, The Last of Us Part II Replica Taylor 314ce Guitar è disponibile sul negozio PlayStation Gear. Progettata in collaborazione con Taylor Guitars, questa replica di fascia alta costa ben 2299.99 dollari. Una Taylor GS Mini Guitar ha un prezzo più ragionevole, di 700 dollari, e sfoggia un design frontale basato sul tatuaggio di Ellie visto nel gioco.

Le chitarre Taylor sono solo due degli articoli pubblicati sul negozio PlayStation Gear per celebrare il lancio di The Last of Us Part II. Il negozio include ad oggi abbigliamento, bottiglie, bambole e persino uno skateboard. Le chitarre sono disponibili per il pre-ordine fino alla fine di luglio, e le prime spedizioni avverranno nel mese di agosto.

Acquista The Last of Us 2 cliccando QUI

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui