Batman The Animated Series: un documentario GRATIS

Online il documentario sulla serie animata.

0

Continua la serie di documentari pubblicati, a partire dall’inizio della quarantena, da Warner Bros. Entertainment sul suo canale ufficiale: questa volta, è stato trasmesso in diretta live (e ora visibile normalmente) un documentario focalizzato sull’amata serie animata di Batman.

Quando gli animatori Paul Dini e Bruce Timm hanno avuto il compito di creare una serie animata su Batman, nessuno sapeva se la squadra sarebbe stata in grado di reinventare il personaggio lontano dalle sue radicali radici televisive.

Ma ciò che è venuto fuori dalla loro collaborazione è stato “Batman: The Animated Series”, un nuovo pluripremiato capitolo nella storia del Crociato Incappucciato. Esplora il complesso e ricco di sfumature mondo e gli eccezionali personaggi creati da dietro le quinte, con designer, compositori e registi di questa serie rivoluzionaria.

La serie ha esordito in Italia su Canale 5 nel 1993, ed è composta nella sua totalità da 85 episodi; per la seconda stagione è stata rinominata Le avventure di Batman & Robin.

Nel frattempo, acquista Lego Batman – Il Film

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui