The Flash: compariranno Flashpoint Batman e Cyborg?

Nuovi dettagli sul film.

0

The Flash di Ezra Miller inizierà presto, si spera, le riprese. E potrebbe esserci la possibilità che il Cyborg di Ray Fisher sia sul set, alla luce di un nuovo post virale sui social media che coinvolge uno dei produttori del film. Un rumor già diceva che il personaggio sarebbe apparso e ora un utente di Instagram ha condiviso messaggi con il produttore Barb Muschietti che sembrano confermare il coinvolgimento di Cyborg nel film.

Il messaggio è stato condiviso all’inizio di questo fine settimana da u / Doctor_Of_Fate sul subreddit del DC Extended Universe. Nel post, Muschietti risponde “Ovviamente” dopo che un fan ha chiesto se il personaggio di Fisher sarebbe apparso.

Come sapete dopo un breve cameo in Batman v. Superman: Dawn of Justice, Fisher ha avuto un ruolo di supporto in Justice League. Ma questo ruolo diventerà ancora più grande quando la Justice League di Zack Snyder arriverà su HBO Max l’anno prossimo.

Nuove voci invece arrivano sulla possibilità che il film si basi sull’evento Flashpoint, anche se con alcuni cambiamenti: Jeffrey Dean Morgan tornerà a riprendere il suo ruolo di Thomas Wayne nel film.

Il rumor arriva dallo scooper Thomas Polito, il quale afferma che, sebbene i colloqui non siano ancora iniziati ufficialmente, Morgan dovrebbe interpretare la versione Flashpoint di Batman, in un mondo in cui Bruce e Martha Wayne sono stati uccisi quella fatidica notte nel vicolo.

Lo scorso settembre, Morgan ha confermato a ComicBook.com di essere ancora interessato a riprendere il ruolo che ha interpretato per la prima volta in una scena di flashback in Batman v. Superman: Dawn of Justice. “Senti, non lo so, voglio dire, se c’è una possibilità che mi chiedano, direi di sì”, disse Morgan, “Penso che la storia di Flashpoint sia, è la mia storia preferita. Mi piacerebbe farlo. Ma, sai, DC è DC e sono, sai, è una costante… sembra che siano sempre un po’ portati a cambiare chi lo sta gestendo e cosa faranno. Quindi, spero, quello che mi piacerebbe vedere è un po’ di continuità in DC…”.

Non è l’unico, direi.

Acquista Flashpoint in ITALIANO cliccando QUI

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui