Crash Bandicoot 4 – It’s About Time: data di uscita e prime immagini?

Sempre più concreto l'annuncio della nuova avventura di Crash Bandicoot.

0

Nel corso delle ultime ore è emerso un leak secondo il quale il prossimo inedito videogioco del franchise di Crash Bandicoot – Crash Bandicoot 4: It’s About Time, potrebbe arrivare su PlayStation 4 e Xbox One.

Il titolo, distribuito da Activision, sarebbe in produzione presso Toys for Bob (trilogia di Spyro Reignited) e arriverebbe dopo 10 anni dall’ultimo, Crash Bandicoot Nitro Kart 2 (uscito per iOS e Android), senza considerare le ultime edizioni rimasterizzate di Crash Bandicoot: N’Sane Trilogy (i primi tre titoli storici della serie) e Crash Bandicoot: Nitro-Flued (remastered di Crash Team Racing).

A rendere ancor più concreta la nuova avventura di Crash, su 4chan sarebbero appena emerse le prime immagini di gioco così come una data di uscita fissata per il 9 ottobre 2020. Possiamo guardare le immagini nella seguente gallery:

La penultima immagine, sottolineano ancora, riporta una data di uscita al 9 ottobre 2020 per PlayStation 4 e Xbox One, mentre l’ultima rivela contenuti esclusivi in termini di costumi per acquista il titolo digitalmente.

Ormai sembra più una questione di quando piuttosto che di se sull’annuncio della nuova avventura di Crash Bandicoot. Attendiamo ancora un po’ per scoprire cosa c’è in serbo:

Crash si sta rilassando e sta esplorando la sua isola nella sua era, ovvero il 1998, quando trova improvvisamente una Maschera misteriosa nascosta in una cava lontana, Lani-Loli. Si tratta di una delle Maschere Quantiche e sembra conoscere Aku-Aku, l’amico mascherato di Crash! Con il ritorno delle Maschere Quantiche e l’apparizione di un Quantum Rift vicino ai nostri eroi, decidono di avventurarsi coraggiosamente attraverso lo spazio e il tempo per fermare i responsabili“.

Acquista Crash Bandicoot N.Sane Trilogy per PlayStation 4 cliccando QUI

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST