Top Cow: l’italiano Gabriele Falzone vince il Talent Hunt

Complimenti al nostro connazionale.

0

Top Cow Productions ha comunicato i vincitori del suo ultimo Talent Hunt, un evento annuale che porta giovani talenti a collaborare con la casa di The Darkness.

“So che lo dico ogni anno, ma questo potrebbe essere il miglior gruppo di proposte che abbiamo mai avuto”, ha detto Ryan Cady, presidente della giuria del Talent Hunt. “Anche se abbiamo dovuto selezionare solo una manciata di vincitori, c’è un gran numero di incredibili talenti in procinto di irrompere in questo settore. Non vedo l’ora di vedere cosa si inventeranno”.

Nella categoria scrittura, il vincitore è Adam Breen di Dublino, in Irlanda.

“Sono profondamente onorato di essere uno dei vincitori del Top Cow Talent Hunt di quest’anno!” ha detto. “È stato uno shock enorme da cui mi sto ancora riprendendo! Sono molto entusiasta di lavorare con così tante persone di talento e non vedo l’ora di collaborare con loro e contribuire a dare vita alle storie”.

foto di Giovanni Nocciolino tratta da Facebook

Il vincitore nella categoria disegnatore invece è il nostro Gabriele Falzone di Milano, già autore de La Rabbia per Shockdom: “Sono davvero onorato di essere stato scelto tra così tanti artisti da tutto il mondo. Grazie a tutto il team Top Cow per questa è una grande opportunità!”.

Visto il talento dimostrato, Top Cow darà un lavoro anche ai due secondi classificati.

Acquista la serie Top Cow Eclipse dell’italiano Giovanni Timpano cliccando QUI

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui