Firestar pronta per il debutto nel Marvel Cinematic Universe?

Nuovo debutto nel MCU?

0

Secondo il noto scooper Daniel Richtman, alias DanielRPK, i Marvel Studios hanno piani concreti per il personaggio di Firestar. “C’è un piano per introdurre Firestar nel MCU”, ha scritto Richtman sul suo Patreon.

Tuttavia non sono state fornite informazioni sul fatto che questi presunti piani prevedano la comparsa di Firestar sul grande schermo o forse su una serie Disney+.

Firestar (conosciuta anche come Stella di Fuoco da noi), alias Angelica Jones, in realtà non proviene da un fumetto Marvel, ma ha debuttato come uno dei personaggi principali del cartone animato Marvel Spider-Man e His Amazing Friends (L’Uomo Ragno e i suoi fantastici amici, sempre da noi) della NBC, presentato per la prima volta nel settembre del 1981. Insieme a Firestar e Spidey vi era l’X-Men Iceman.

Il personaggio fece la sua prima apparizione in un fumetto nel dicembre del 1981, Spider-Man e His Amazing Friends n. 1, prima di unirsi finalmente all’Universo Marvel come mutante in Uncanny X-Men #193 del 1985. Firestar ha ottenuto una mini nel 1986, è diventata un membro fondatore dei New Warriors, è stata protagonista in alcuni altri fumetti e si è anche riunita con Spider-Man e Iceman in alcune occasioni speciali.

Se le informazioni di Richtman dovessero rivelarsi corrette, resta da vedere se la Firestar del MCU prenderà in prestito la sua connessione con Spider-Man, quella con gli X-Men o farà qualcosa di completamente diverso.

Vi ricordate la serie animata in cui ha debuttato? Spider – Man & His Amazing Friends Season 1 – 3 4DVD Marvel

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui