Dopo avervi parlato di Empyre: Aftermath Avengers #1 in questo articolo, la Marvel Comics ha annunciato ufficialmente che sempre nel mese di settembre verrà pubblicato pure un one-shot conclusivo della saga Empyre imperniato totalmente sui Fantastici Quattro, protagonisti al pari dei Vendicatori del succitato crossover-evento scritto da Dan Slott (Fantastic Four) e Al Ewing (Immortal Hulk) per i disegni di Valerio Schiti (Tony Stark: Iron Man).

Intitolato Empyre: Fallout Fantastic Four #1 e con cover di R.B. Silva, l’albo in questione vedrà lo stesso Slott ai testi, mentre i disegni saranno affidati a Sean Izaakse, che in precedenza ha già avuto modo di lavorare sul celebre quartetto di casa Marvel. Così come Empyre: Aftermath Avengers #1, questo numero speciale degli FQ intenderà rispondere alla domanda “Chi rimarrà in piedi dopo le ripercussioni di Empyre?“, proponendoci inoltre due importantissimi punti di svolta che, a detta della stessa Casa delle Idee, avranno conseguenze sull’intero Universo Marvel.

Nel dettaglio, la sinossi ufficiale di Empyre: Fallout Fantastic Four #1 riporta che il fato delle future guerre tra Kree e Skrull verrà posto nelle mani del geniale Reed Richards e della sua famiglia, i Fantastici Quattro, ed è stato perfino anticipato il ritorno in scena di Profiteer e del personaggio cosmico più inquietante di tutti, ovvero l’Invisibile, identità adottata dal Nick Fury originale sul finire dell’Original Sin (2014) di Jason Aaron e Mike Deodato.

Per quanto riguarda l’Empyre: Aftermath Avengers #1 sceneggiato dal brillante Al Ewing, invece, sappiamo adesso che godrà dei disegni interni dell’artista nostrano Valerio Schiti, mentre la sua copertina – di cui vi abbiamo già mostrato la versione censurata – porterà la firma di Jim Cheung. Di seguito vi riportiamo la sinossi del one-shot.

“Una nuova era inizia per il Marvel Universe… l’Era Spaziale Marvel. All’indomani del conflitto cosmico, le forze si uniscono per un’ultima volta… ma perché? E per conto di chi? Nuovi legami saranno forgiati, nuove famiglie verranno fondate e un nuovo ruolo attenderà la Terra… ma nuovi destini comportano nuovi pericoli – e nuovi nemici!”

Recupera l’Edizione Grimorio del Marvels di Kurt Busiek e Alex Ross

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui