Red Hulk in arrivo nel Marvel Cinematic Universe?

Un easter egg scovato su The Incredible Hulk del 2008 lascia presagire nuovi ingressi nel Marvel Cinematic Universe

0

Già a inizio anno rumors insistenti davano per buona l’indiscrezione secondo cui i Marvel Studios stanno lavorando ad un progetto sui Thunderbolts, probabilmente assemblato e guidato da Thaddeus E. “Thunderbolt” Ross. La novità è quest’ultimo ne sarebbe membro attivo nei panni di Red Hulk, grazie ad esperimenti segreti col siero del supersoldato, già intravisti in The Incredible Hulk del 2008, seconda pellicola dell’MCU.
Ovviamente non si sa quando e dove apparirà per la prima volta Red Hulk e non è altrettanto chiaro se si tratterà di un film o di una serie per la piattaforma streaming di Disney.

5Chi sono i Thunderbolts

Thunderbolts Vol.1 #1
Thunderbolts Vol.1 #1
telegram_promo_mangaforever_3

I Thunderbolts sono un gruppo di supercriminali/supereroi, creati da Kurt Busiek nel 1997. Sono apparsi per la prima volta in The Incredible Hulk #449 di Peter David (testi) e Mike Deodato Jr. (disegni).
I Thunderbolts nascono come gruppo di supercriminali guidato dal Barone Zemo ma che, dopo alterne vicende, passano dalla parte dei buoni.

Raggiungono il loro apice più tardi, nel 2007, nella miniserie Civil War architettata da Mark “Kick-Ass” Millar, pubblicata da Marvel Comics da maggio 2006 a febbraio 2007. In quell’occasione prendono addirittura il posto dei disciolti Avengers. Il loro compito principale sarà dare la caccia ai super che non intendono sottostare all’atto di registrazione.

Successivamente, nel rilancio Marvel NOW! Del 2012 il generale Ross assembla una sua squadra di Thunderbolts di cui fa parte a tutti gli effetti come Hulk Rosso.

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui