Attraverso un post pubblicato sulla propria pagina Facebook ufficiale, Yamato Video ha anticipato il ritorno di City Hunter sotto il proprio marchio.

Al momento non è noto se si tratterà di una nuova edizione home video delle serie animate o dei film e degli OVA già pubblicati in passato o una collaborazione con le reti Mediaset per una trasmissione televisiva, di cui si vocifera da qualche tempo ormai.

L’immagine che segue è accompagnata da un “Ci siamo!”:

Ricordiamo che il manga originale di Tsukasa Hojo, già autore di Cat’s Eye – Occhi di Gatto, ha ispirato le quattro serie animate City Hunter, City Hunter 2, City Hunter 3 e City Hunter ’91, film animati, special e OVA — oltre a light novel e manga derivati.

La stessa pagina ci ricorda inoltre la prossima uscita home video in DVD e Blu-ray di Love Hina, il prossimo arrivo dei film animati, da tempo annunciati, Lu e la città delle sirene di Masaaki Yuasa e Shinko e la magia millenaria di Sunao Katabuchi e la disponibilità di Tutor Hitman Reborn! La Saga dei Varia in streaming gratuito su Paramount Network.

Colleziona il più recente film animato della serie

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui