Secondo quanto emerso dal Taiwan Digital Game Rating Committee, pare che un nuovo titolo di Crash Bandicoot, più precisamente Crash Bandicoot 4: It’s About Time, potrebbe arrivare su PlayStation 4 e Xbox One a data non ancora rivelata.
Acquista ORA la rimasterizzazione dello storico e mitico “Crash Team Racing” su PlayStation 4
Il titolo videoludico è in produzione per Toys for Bob (trilogia di Spyro Reignited).
Il videogioco, qualora dovesse rivelarsi realtà, sarebbe il primo vero titolo inedito dal 2010 dopo Crash Bandicoot Nitro Kart 2 (uscito per iOS e Android) e dopo le ultime rimasterizzazioni integrali uscite per le console domestiche di ultima generazione: Crash Bandicoot: N’Sane Trilogy (i primi tre titoli storici della serie) e Crash Bandicoot: Nitro-Flued (remastered di Crash Team Racing).
Il leak dell’inedita nuova avventura di Crash emerso online rivela i seguenti dettagli sul gioco. A voi:
“Crash si sta rilassando e sta esplorando la sua isola nella sua era, ovvero il 1998, quando trova improvvisamente una Maschera misteriosa nascosta in una cava lontana, Lani-Loli. Si tratta di una delle Maschere Quantiche e sembra conoscere Aku-Aku, l’amico mascherato di Crash! Con il ritorno delle Maschere Quantiche e l’apparizione di un Quantum Rift vicino ai nostri eroi, decidono di avventurarsi coraggiosamente attraverso lo spazio e il tempo per fermare i responsabili“.
E’ anche trapelata la copertina provvisoria del titolo. Eccola a voi:
Crash Bandicoot 4: It’s About Time rated for PS4, Xbox One in Taiwan https://t.co/BRn89XmnWC pic.twitter.com/ATI2ENhgUU
— Gematsu (@gematsucom) June 19, 2020
Al momento non sappiamo altro in merito al possibile nuovo videogioco di Crash Bandicoot. Una nuova avventura rumoreggiava già da parecchio tempo e una conferma di essa confermerebbe la coerenza degli ultimi mesi. Staremo a vedere.
Acquista Crash Bandicoot N.Sane Trilogy per PlayStation 4 cliccando QUI