Secondo quanto riferito, i registi Byron Howard e Jared Bush lavoreranno al prossimo film di Disney, Encanto; ed ecco nuovi dettagli sul film d’animazione.

Howard e Bush sono stati il ​​duo creativo dietro Zootropolis, vincitore del premio Oscar 2016. Walt Disney Animation Studios ha realizzato un mix di originali e sequel negli ultimi anni, come Zootropolis appunto e Frozen II nel 2019.

In termini di film in uscita, l’unico film confermato di Disney Animation Studios è Raya and the Last Dragon, che è stato spostato da una data di uscita a fine 2020 fino all’inizio del 2021. Inoltre, lo studio ha confermato delle date di uscita nel 2021, 2022 e 2023, ma deve ancora confermare quali progetti in sviluppo debutteranno in quelle date. Ora, un nuovo report offre informazioni su almeno uno dei prossimi film d’animazione della Disney.

Il prossimo progetto di Howard e Bush sarà Encanto. La notizia rileva tuttavia che il titolo del film potrebbe cambiare; la storia segue una giovane ragazza brasiliana la cui famiglia possiede poteri magici. DisInsider ipotizza anche che Encanto potrebbe uscire il 24 novembre 2021 per Walt Disney Animation.

Encanto sembra essere parte della volontà di Disney di diversificare i personaggi dei film e il tipo di storie che vengono raccontate; del resto Disney deve farsi perdonare le critiche ricevute in tempi passati per il classico I tre caballeros del 1944 e per Coco.

Rivediamo intanto Zootropolis

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui