Ammazza che Mazza – giocate al gioco di golf de I Simpson

Pubblicato il 19 Giugno 2020 alle 13:00

Nell’episodio “Marge non essere orgogliosa” – undicesima puntata della settima stagione de I Simpson – Bart vuole per Natale un nuovo videogioco intitolato Tempesta d’Ossa, ma non avendo i soldi, decide di rubarlo dal supermercato, vedendo che altri ragazzi stanno taccheggiando.

Un ispettore del supermercato, Don Brodka, però, lo vede e avverte i genitori del fatto, lasciando un messaggio nella loro segreteria telefonica; inoltre ordina a Bart di non tornare nel supermercato durante il periodo natalizio, minacciandolo di mandarlo in un riformatorio.

Tuttavia, Bart giunge a casa prima dei suoi genitori e fa sì che essi non sentano il messaggio. Marge decide, però, di andare a fare la tradizionale foto di famiglia proprio nel supermercato di Brodka, il quale, vedendo nuovamente Bart, dice tutto ai genitori.

Homer, ma soprattutto Marge, rimarranno molto delusi da quanto è successo e, apparentemente, iniziano a trascurare Bart. Colmo di rimorso, Bart torna al supermercato per comprare un regalo di Natale per sua madre, una sua foto sorridente, che alla fine è costretto a darglielo in anticipo, ma Marge si commuove, così anche lei gli fa un regalo in anticipo, un videogioco – quello di golf Ammazza che Mazza (Lee Carvallo’s Putting Challenge in originale) – diverso da quello che Bart desiderava, ma che quest’ultimo accetta lo stesso.

Dopo molti anni l’ex-autore e ora produttore esecutivo dell’amata serie animata Bill Oakley e lo sviluppatore Aaron Demeter hanno deciso di rendere il gioco realtà e offrirlo completamente giocabile.

Per giocare ad Ammazza che Mazza vi basterà cliccare QUI.

Aggiungete Bart Simpson alla vostra collezione di Funko POP! cliccando QUI

Articoli Correlati

Tomb Raider godrà di una serie animata prodotta da Netflix e ora abbiamo il nome dell’attrice che interpreterà la...

13/09/2021 •

16:53

Ken il Guerriero diventerà uno spettacolo teatrale, come abbiamo avuto modo di riportarvi nei mesi scorsi. L’account...

13/09/2021 •

16:07

Come sappiamo il Marvel Cinematic Universe nei prossimi anni è destinato ad espandersi ancora di più, anche sul piccolo...

13/09/2021 •

15:52