Dungeons & Dragons: un ricettario a tema

Il libro di ricette ispirato al mondo di D&D.

0

Ten Cent Press ha annunciato l’arrivo di un libro di cucina dedicato al gioco di ruolo più famoso: è pronto all’uscita infatti Heroes ‘Feast: The Official Dungeons & Dragons Cookbook, ricettario contenente 80 piatti ispirati alla cultura e ai personaggi presenti in Dungeons & Dragons.

Il nuovo libro di cucina è scritto da Kyle Newman, Jon Peterson e Michael Witner, il team dietro Dungeons & Dragons: Art & Arcana, e contiene un mix di snack, primi piatti, dessert e bevande che possono essere apprezzati dai fan di D&D e non allo stesso modo!

Ogni ricettai illustra i contesti del piatto, spiegando la nascita e, in molti casi, gli effetti benefici dei suoi ingredienti; stessa cosa che avviene anche con le  bevande, con curiosità e aneddoti su come la bevanda ha preso il nome.

I fan possono utilizzare le ricette per saperne di più sulle culture presenti nei vari universi delle campagne che Dungeons & Dragons propone, oppure semplicemente possono usarli come cibo durante le sessioni di gioco.

Heroes ‘Feast: The Official Dungeons & Dragons Cookbook uscirà il 25 ottobre, col prezzo attualmente fissato sui $ 35,00. Il libro è preordinabile su Amazon:

Pre-ordina Heroes Feast: The Official Dungeons & Dragons Cookbook

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui