Earwig e la Strega: prime immagini del nuovo film di Goro Miyazaki

Prime anticipazioni del film.

0

Studio Ghibli e NHK hanno pubblicato le prime visual del primo lungometraggio in CG dello studio, l’anime di Goro Miyazaki tratto dal romanzo di Diana Wynne Jones Earwig e la Strega (Aya to Majo):

Goro Miyazaki, figlio del co-fondatore di Ghibli Hayao Miyazaki, ha commentato che il Giappone ha molti adulti ma pochi bambini (a causa del calo delle nascite e dell’aspettativa di vita più lunga), quindi è difficile essere un bambino oggi. Stava riflettendo su questo quando incontrò per la prima volta il personaggio di Earwig. Fu allora che si rese conto che sarebbe stato l’ideale per quei tempi. Il regista spera “dal profondo del mio cuore che il questo personaggio sfacciato, ma carino, incoraggerà i bambini e rallegrerà gli adulti”.

Earwig e la Strega adatta l’omonimo romanzo di Diana Wynne Jones, in Italia per Salani. Questo film di 82 minuti sarà presentato in anteprima televisiva sul canale NHK General quest’inverno. Goro Miyazaki sta dirigendo il film che sarà la prima opera 3D CG dello studio, e Hayao Miyazaki è accreditato per la pianificazione e lo sviluppo del film. Il co-fondatore dello Studio Ghibli Toshio Suzuki è il produttore.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui