EA Play 2020: i trailer di Need for Speed, Battlefield, Dragon Age 4

Ecco gli altri giochi di EA Play 2020.

0

Molti giochi presentati in vista dell’uscita delle nuove console, anche se le conferme sono ancora poche su titoli e uscite dei giochi.

4Need For Speed

telegram_promo_mangaforever_3

Durante la presentazione di EA Play Live 2020, la società ha rivelato un piccolo assaggio di alcuni dei progetti che ha in cantiere per le console di nuova generazione. Anche se il nuovo gioco della serie Need for Speed ​​non è stato rivelato ufficialmente, alcuni primi filmati sono stati presentati dallo sviluppatore della serie Criterion.

Nel breve video, EA ha detto che il gioco garantirà “una perfetta immersione” per far entrare i giocatori nella gara. I modelli delle auto mostrati sembrano assolutamente sbalorditivi, ed è chiaro che il gioco spingerà l’hardware di PlayStation 5 e Xbox Series X.

Criterion aveva precedentemente rivelato i suoi piani per iniziare lo sviluppo del prossimo gioco della serie, quindi l’annuncio di un nuovo Need for Speed ​​non è poi così sorprendente. Quando il gioco vedrà il lancio, sarà la venticinquesima puntata della celebre serie.

Need for Speed ​​Heat è stato lanciato a novembre 2019, quindi è del tutto possibile che il prossimo gioco vedrà i negozi già quest’anno.

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui