EA Play 2020: i trailer di Need for Speed, Battlefield, Dragon Age 4

Pubblicato il 19 Giugno 2020 alle 11:30

Molti giochi presentati in vista dell’uscita delle nuove console, anche se le conferme sono ancora poche su titoli e uscite dei giochi.

Need For Speed

Durante la presentazione di EA Play Live 2020, la società ha rivelato un piccolo assaggio di alcuni dei progetti che ha in cantiere per le console di nuova generazione. Anche se il nuovo gioco della serie Need for Speed ​​non è stato rivelato ufficialmente, alcuni primi filmati sono stati presentati dallo sviluppatore della serie Criterion.

Nel breve video, EA ha detto che il gioco garantirà “una perfetta immersione” per far entrare i giocatori nella gara. I modelli delle auto mostrati sembrano assolutamente sbalorditivi, ed è chiaro che il gioco spingerà l’hardware di PlayStation 5 e Xbox Series X.

Criterion aveva precedentemente rivelato i suoi piani per iniziare lo sviluppo del prossimo gioco della serie, quindi l’annuncio di un nuovo Need for Speed ​​non è poi così sorprendente. Quando il gioco vedrà il lancio, sarà la venticinquesima puntata della celebre serie.

Need for Speed ​​Heat è stato lanciato a novembre 2019, quindi è del tutto possibile che il prossimo gioco vedrà i negozi già quest’anno.

Battlefield

Durante l’EA Play 2020, Electronic Arts e DICE hanno rivelato un primo sguardo al prossimo gioco di Battlefield, presumibilmente intitolato Battlefield VI (ma la conferma ancora non c’è). Più specificamente, durante la vetrina in stile E3 di EA, la coppia di cui sopra ha dato ai fan di Battlefield il loro primo assaggio con alcuni filmati di prossima generazione ancora in “work in progress” di Battlefield.

Sfortunatamente, il nostro primo sguardo al gioco è stato anche molto breve. Non solo tutto il filmato è un “work in progress”, ma il video è di soli pochi secondi (andate al minuto 45.47 nel video in alto). Inoltre, non viene mostrato molto.

È interessante notare che il filmato indica una guerra nel passato.

Comunque il prossimo capitolo della popolare serie dovrebbe uscire nel 2021. Non c’è ancora conferma sulle piattaforme, ma il teaser di oggi essenzialmente conferma che arriverà, almeno, su PS5 e Xbox Series X. Anche una versione PC sembra sicura, ma le versioni PS4 e Xbox One sembrano improbabili a questo punto.

Intanto rigiocate a Battlefield V – PlayStation 4

Dragon Age 4

Electronic Arts e BioWare hanno apparentemente rivelato un assaggio di Dragon Age 4, o più specificamente, la prossima puntata della serie Dragon Age su hardware di nuova generazione, confermando essenzialmente che il gioco uscirà per PS5 e Xbox Series X. E, naturalmente, è sicuro supporre che arriverà anche su PC.

EA ha rivelato una moltitudine di progetti di nuova generazione che ha in cantiere. E c’è stata un’anteprima del progetto di prossima generazione che BioWare sta facendo, e anche se  EA non dice apertamente che è Dragon Age 4, non è chiaro cos’altro potrebbe essere.

Sfortunatamente, il nostro primo sguardo al gioco della serie Dragon Age è anche molto breve. Non ci sono gameplay, personaggi o altro, eccetto filmati davvero impressionanti di vari ambienti. Detto questo, potete dare un’occhiata a questo progetto con il video sopra (45:30 – 45:43).

It Takes Two e Skate 4

Josef Fares, il creatore di Brothers: A Tale of Two Sons, e il suo studio Hazelight hanno rivelato il loro nuovissimo gioco. Più specificamente l’ex regista ha rivelato It Takes Two. E, per accompagnare la rivelazione, Fares ed EA hanno mostrato il primo trailer del gioco.

Secondo EA e Fares, It Takes Two è un innovativo gioco di avventura cooperativa “in cui il gameplay unico e la narrazione emotiva si intrecciano in un viaggio fantastico”. Sfortunatamente, non vengono menzionati ulteriori dettagli oltre a una finestra di uscita nel 2021.

Come accennato, It Takes Two sarà il terzo gioco di Fares da quando è entrato nel mondo dei videogiochi nel 2013 con l’acclamato Brothers: A Tale of Two Sons. Prima di fare giochi, Fares era un regista che ha fatto cinque film tra il 2000 e il 2010.

It Takes Two uscirà nel 2021 su piattaforme non ancora confermate.

EA ha annunciato anche un nuovissimo gioco della serie Skate. Sfortunatamente, questo è tutto quanto EA ha condiviso. Al momento non ci sono conferme su una data di uscita, piattaforme, un titolo o persino un trailer, tutto ciò suggerisce che è nelle prime fasi di sviluppo e probabilmente lontano dall’uscita. Questo probabilmente significa che è in sviluppo anche per PS5 e Xbox Series X, anche se questo non è confermato.

Inoltre, non è chiaro se si tratta di Skate 4 o di un reboot della serie. Detto questo, secondo il giornalista di Venture Beat Jeff Grub, un esperto del settore, il nuovo gioco di Skate è stato in un limbo per un po’, dato che EA era incerta se il progetto fosse conveniente. Grub aggiunge che lo sviluppo del gioco era anche stato ricominciato dall’inizio, suggerendo di nuovo che non uscirà molto presto.

Articoli Correlati

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK CLOVER 310. Continua lo scontro tra Yuno e Zeno. Yuno utilizza la Magia delle...

23/10/2021 •

17:53

Cesare – Il Creatore che ha distrutto volge al termine dopo 16 anni di pubblicazione. L’ambizioso seinen manga...

23/10/2021 •

14:53

Nella giornata di ieri, Panini Comics ha annunciato con un post su Facebook che le prossime uscite editoriali potrebbero subire...

23/10/2021 •

14:37