EA Play 2020: primi trailer per FIFA 21 e Madden NFL 21

Il gioco non sembra molto diverso dall'anno scorso...

0

EA ha presentato il suo re dei giochi sportivi e il nuovo capitolo della celebre serie dedicata al football americano.

2FIFA 21

telegram_promo_mangaforever_3

EA ha rivelato FIFA 21 per PS4, PS5, Xbox One, Xbox, PC (tramite Steam) e Nintendo Switch. Come previsto, la rivelazione è arrivata durante l’EA Play 2020, la vetrina annuale in stile E3 di Electronic Arts.

E per accompagnare l’annuncio ufficiale dell’ultima puntata di FIFA, EA ha rivelato il trailer di debutto del gioco insieme a una data di uscita. E come i giochi precedenti, FIFA 21 arriverà ad un prezzo di $ 60.

Oltre ad essere il primo gioco FIFA su PS5 e Xbox Series X, FIFA 21 include una varietà di nuove funzionalità e perfezionamenti del gameplay. Come negli anni precedenti, questi cambiamenti e aggiunte sono trascurabili per il giocatore medio, ma per il giocatore hardcore, questi cambiamenti saranno fondamentali.

Detto questo, FIFA 21 assomiglia molto a FIFA 20. Non solo perché entrambi i giochi utilizzano lo stesso motore, ma anche perchè c’è poco tempo per apportare miglioramenti considerevoli tra versioni così vicine. In ogni caso avremo la UEFA Champions League e la Libertadores.

FIFA 21 è in sviluppo per PS4, PS5, Xbox Series X, PC e Nintendo Switch ed uscirà in tutto il mondo il 9 ottobre.

Comprate FIFA 20 – Standard – PlayStation 4

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui